Ci sarà anche un inedito campo di calcio galleggiante sul Tevere su cui giocare un torneo appassionante e inclusivo tra le attività offerte da adidas in occasione del nuovissimo store romano di via del Corso 132 che aprirà le sue porte a partire dal 29 settembre.
Fedele al credo "Impossible is nothing", il brand ha ideato il concept "Roma is possible", celebrando l'apertura del negozio con una serie di eventi ad hoc attraverso i quali esprimere non solo l'amore per la città, ma anche valori positivi fondamentali soprattutto per i giovani come sport, cultura e sostenibilità, accanto a inclusione sociale, divertimento e fair play.
Oltre al coinvolgimento di ospiti d'eccezione, tra cui i calciatori Ciro Immobile e Bryan Cristante, il cantante Sangiovanni, lo YouTuber Sespo e la nuotatrice Simona Quadarella, fino al 1 ottobre sarà possibile giocare a calcio direttamente sul fiume, tra il Ponte Umberto I e il Ponte Cavour: l'adidas River Football accoglierà e coinvolgerà infatti in un torneo ragazzi e ragazze di scuole di calcio, associazioni sportive e scuole collaborando con le associazioni Calcio Sociale, Baloon Mundial, Lady Soccer, che utilizzano lo sport e il calcio in particolare come strumento di cambiamento sociale per chi resta ai margini.
Obiettivo è dunque raggiungere giovani e giovanissimi, senza barriere e nel rispetto delle diversità, anche grazie a un'esperienza di acquisto del tutto su misura resa possibile nel nuovo, gigantesco store - 714 mq su due piani - da tecnologie di ultima generazione: a cominciare per esempio dai 28 touchpoint digitali, 3 dei quali interattivi, che faranno scoprire al consumatore l'intera gamma dei prodotti, o i camerini immersivi, in cui si potrà cambiare lo sfondo per vedersi e magari anche scattarsi una foto negli ambienti più diversi.
In collaborazione con:
Adidas