Primopiano

 (ANSA)

Truffa bonus cultura Sangiuliano, 18App va riformata

Campania.
In cambio di denaro avrebbero monetizzato quasi seimila "bonus cultura 18 app", beneficio che il governo ha pensato per promuovere nei neo 18enni la diffusione dei libri, dello studio e dell'accesso ai servizi di natura culturale.

La scomparsa della pen drive di Zagaria.Poliziotto,mai presa

Campania.
"Non ho preso alcuna pen drive dal covo di Michele Zagaria, durante le operazioni di cattura sono stato tutto il tempo nel corridoio a scavare per trovare il bunker. E senza di me il capo dei Casalesi non sarebbe stato catturato".
 (ANSA)


Figlio boss picchia trans, poi diretta Tik-Tok per "spiegare"

Campania.
Insieme agli amici ha organizzato una diretta su Tik-Tok per fornire la sua versione dei fatti: protagonista, ieri sera sui social, il figlio di un noto esponente della malavita napoletana che a metà dello scorso gennaio avrebbe picchiato una ragazza che a...
 (ANSA)

Morto in incidente, assolto dirigente Città Metropolitana

Campania.
E' stato assolto l'ingegnere Giancarlo Sarno, dirigente dell'ufficio "Direzione Gestione tecnica stradale e viabilità" della Città Metropolitana di Napoli, unico imputato per i reati di omesso collocamento di segnaletica stradale e di omicidio colposo stra...
 (ANSA)

Schianto a Vico Equense, perde la vita un diciassettene

Campania.
Ha perso la vita mentre con il suo motorino si recava da Ticciano a Vico Equense dove si trova la sede distaccata del Marconi Galilei. Forse il tratto di strada ghiacciato, un rettilineo tra Fornacelle e Alberi, frazioni di Vico, gli è stato fatale.
 (ANSA)

Partorisce sul traghetto, mamma e bimba stanno bene

 (ANSA) Campania.
È nata poco dopo le 7 e mezza su una nave in navigazione da Ischia per Pozzuoli: è questa la storia della piccola Luisa venuta alla luce stamattina a bordo del Benito Buono, partito dall'isola verde e diretto verso l'approdo flegreo.

Fermati tre scafisti sbarcati dalla Sea Eye 4

Campania.
Tre persone sono state fermate dalla Polizia e dalla Guardia di finanza, su disposizione della procura di Napoli, per favoreggiamento aggravato dell'immigrazione clandestina: i tre presunti scafisti si trovavano a bordo della nave Sea Eye 4 che ha sbarcato ieri 105 profughi.
 (ANSA)

Giovane lupa uccisa nel Beneventano a colpi di fucile

Campania.
Una giovane lupa è stata trovata uccisa nel Beneventano, a Cusano Mutri, in località Ponte di Lavello. Sono stati i carabinieri del gruppo forestale a trovare il corpo senza vita del giovane esemplare.
 (ANSA)


Oliviero, Boccia commissario liquidatore in Campania

 (ANSA) Campania.
Per Gennaro Oliviero, presidente del Consiglio regionale della Campania, Francesco Boccia, "è stato il commissario liquidatore del partito democratico in Campania". "In genere un commissario viene nominato per essere super partes.

Auto in fiamme sulla A16, salvo il conducente

Campania.
Paura per un automobilista rimasto intrappolato nell'auto in fiamme mentre percorreva l'A16 Napoli-Canosa. L'incendio si è sviluppato nel territorio di Monteforte Irpino, a pochi chilometri dal casello di Avellino Ovest.
 (ANSA)

Diga Campolattaro:Mastella,
no a esclusione alcuni comuni

 (ANSA) Campania.
"Trovo molto importante che si facciano passi in avanti decisi sull'uso dell'acqua della diga di Campolattaro per sostenere l'agricoltura e la zootecnia nel Sannio, ma trovo francamente inaccettabile che siano esclusi ed estromessi Comuni sanniti che non m...

Covid: 509 positivi in Campania, incidenza al 4,8 %

Campania.
Sono 509 i nuovi postivi al Covid in Campania a fronte di 10493 test eseguiti, di cui 2903 molecolari. Il tasso di incidenza è dunque del 4,8 per cento con una leggera crescita (0,5 per cento) rispetto al dato di ieri.
 (ANSA)




Calcio: Roberto Stellone nuovo allenatore del Benevento

Campania.
E' Roberto Stellone il nuovo allenatore del Benevento Calcio. Il tecnico romano subentra al campione del mondo Fabio Cannavaro, esonerato sabato dal presidente Oreste Vigorito dopo l'ennesima sconfitta casalinga contro il Venezia.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Vincenzo Sinapi Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie