Primopiano

In Puglia un morto e 163 casi

Puglia.
Oggi in Puglia su 12.494 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus sono stati registrati 163 casi positivi con una incidenza dell'1,3%.


Aerei: da ottobre 5 nuove rotte Ryanair dalla Puglia

Puglia.
Per la prima volta la Puglia sarà collegata direttamente con il Portogallo. Ryanair ha annunciato oggi cinque nuove rotte per l'inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi, a partire dall'ultima settimana di ottobre, tra le quali un collegamento Bari-Porto.
 (ANSA)


Droga ed estorsione, sei arresti nel Brindisino

Puglia.
Con accuse a vario titolo di spaccio di droga ed estorsione gli agenti della Squadra mobile di Brindisi hanno eseguito a Ostuni (Brindisi) sei arresti in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare.
 (ANSA)

Aiutava 2 sorelle a prostituirsi, arrestato 59enne nel Barese

Puglia.
Avrebbe favorito un giro di prostituzione accompagnando giovani donne, almeno due sorelle stando a quanto accertato, in una roulotte su una strada alla periferia di Toritto, nel Barese, e fornendo loro materiale necessario per l'attività di meretricio.
 (ANSA)



Marò: Latorre interrogato per tre ore, 'sono sereno'

Puglia.
"Sono molto sereno". Così il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre, al termine dell'interrogatorio in Procura a Roma, durato circa tre ore. Il marò è indagato per omicidio volontario in relazione alla morte di due pescatori in India nel 2012.
 (ANSA)

Puglia: stop sanzioni ticket sanitari non versati

Puglia.
Le Asl pugliesi non insisteranno nel sollecitare ai pazienti il pagamento delle prestazioni di pronto soccorso non seguite da ricovero, precedentemente al 30 giugno 2016. Lo stesso vale per i ticket non versati per un'esenzione dichiarata ma insussistente.
 (ANSA)



Fiera del Levante fa 'pit stop' e annulla edizione 2021

Puglia.
Pur confermando il calendario delle fiere specializzate in programma nel quartiere fieristico di Bari (2021-2022), la Nuova Fiera del Levante ha ufficializzato il rinvio al prossimo anno della 85esima edizione della Campionaria che si tiene tradizionalmente a settebre.  Causa la scarsa adesione delle aziende per le incertezze legate alla pandemia.
 (ANSA)




Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie