Primopiano

Tutti assolti a Milano per dissesto Imco

Lombardia.
Tutti assolti a Milano le 12 persone, tra cui Piergiorgio Peluso, figlio dell'ex ministro Annamaria Cancellieri, imputate per concorso in bancarotta in relazione al fallimento di Imco, una delle holding della famiglia Ligresti, socia di Fonsai.

Pm manda a processo i rapper Baby Gang e Neima Ezza

Lombardia.
La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per i rapper Baby Gang, nome d'arte del ventenne Zaccaria Mouhib, Neima Ezza, ossia Amine Ez Zaaraoui, anche lui 20 anni, Samy Dhahri, 19 anni conosciuto come Samy Free, e per un 31enne albanese.
 (ANSA)



Suarez, sette condanne a Monza per il suo esame 'farsa'

Lombardia.
Si è conclusa con alcune condanne la parte dell'inchiesta partita a Monza nel settembre 2021 sull'esame 'farsa' del calciatore uruguaiano Luis Suarez che sostenne un esame di lingua italiana di livello B1 all'Università per stranieri di Perugia.
 (ANSA)


Droga coppia e violenta donna 'Capace intendere e volere'

Lombardia.
E' stata discussa stamani in aula, davanti al gup di Milano Massimo Baraldo, la perizia che ha certificato, come già emerso, la piena capacità di intendere e di volere al momento dei fatti di Omar Confalonieri, agente immobiliare, con ufficio in via Montenapoleone
 (ANSA)



Covid: in Lombardia 3.980 nuovi casi, in calo i ricoveri

 (ANSA) Lombardia.
Con 36.317 tamponi effettuati, è di 3.980 il numero di nuovi contagiati al Coronavirus in Lombardia, con un tasso di positività che resta sotto l'11%, esattamente al 10,8 (ieri era il 10,3). Calano i ricoveri.





Ansa Lombardia Responsabile Sede Vincenzo Di Vincenzo Indirizzo Via Fara, 28
20124 MILANO Indirizzo Mail ansa.milano@ansa.it Telefono +39 02/398011 Fax +39 02/39801246 Facebook www.facebook.com/ AnsaLombardia

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano








Modifica consenso Cookie