Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Credem, WePlas integra le più avanzate tecnologie
ANSAcom

Credem, WePlas integra le più avanzate tecnologie

"Patrimoni ottimizzati in base alle scelte di vita dei clienti"

ANSAcom
Per Credem il nuovo progetto di consulenza ha una importante base tecnologica, ma continua a essere incentrato sul ruolo del consulente finanziario. Una rete che per l’istituto di credito di Reggio Emilia è rappresentato da 530 persone, con 8 miliardi di asset gestiti e oltre 12 miliardi di business totale.
"Il consulente, il nostro Financial Wellbanker, rimane il punto di riferimento per i clienti – ribadisce Carlo Menozzi, responsabile direzione investimenti e assicurativo di Credem -. WePlas è una piattaforma che integra le tecnologie più avanzate permettendo al consulente di focalizzarsi sulla qualità e profondità della relazione. Il nuovo sistema permetterà di analizzare il patrimonio del cliente per ottimizzarlo in base al contesto ed alle scelte di vita personale, familiare e finanziaria. Il tutto attraverso proposte personalizzate che il consulente potrà proporre ed adattare, sia in presenza che in modalità completamente digitale, utilizzando per esempio la web collaboration".
Poi conclude: "Una vera e propria consulenza integrata tra la parte tecnologica e la componente umana, ovvero quella del consulente finanziario. L'obiettivo è elevare la qualità del servizio per poter soddisfare, in modo specializzato e puntuale, le esigenze di ogni cliente ed in ogni fase della propria vita".

In collaborazione con:
Credem

Archiviato in


Modifica consenso Cookie