Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La leggenda dei giallorossi Francesco Totti annuncia una partnership con il Dr. Levent Acar per investire nella clinica turca di trapianto di capelli Cosmedica

La partnership intende posizionare Cosmedica a livello globale nel mercato in rapido sviluppo del trapianto di capelli.

Business Wire

Il leggendario calciatore italiano e della Roma Francesco Totti e il dottor Levent Acar, fondatore della Cosmedica Hair Transplantation Clinic di Istanbul e inventore del primo dispositivo portatile di incisione per trapianto di capelli Robopen, hanno annunciato la loro partnership. Poiché Istanbul è diventata la capitale mondiale dei trapianti di capelli, Totti ha dichiarato: “Ho scelto come primo investimento un settore e una città che stanno vivendo una crescita enorme. Sono estremamente felice di far parte di questo team e non vedo l'ora di condividere un eccellente futuro”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221207005378/it/

Giallorossi legend Francesco Totti announces partnership with Dr. Levent Acar to invest in Turkish hair transplant clinic Cosmedica (Photo: Business Wire)

Giallorossi legend Francesco Totti announces partnership with Dr. Levent Acar to invest in Turkish hair transplant clinic Cosmedica (Photo: Business Wire)

In qualità di leggendario ex capitano della Roma, Totti è una celebrità sportiva riconosciuta a livello mondiale con un immenso brand appeal. La sua decisione di collaborare con la clinica per il trapianto di capelli fa parte di una strategia globale per far crescere la presenza di Cosmedica.

Totti ha commentato: “Stare bene con se stessi è fondamentale a qualsiasi età e lavorare solo con professionisti è importante. Il dottor Levent Acar è un professionista di livello mondiale nei trapianti di capelli e ha eseguito con successo oltre 20.000 procedure di capelli. Non vedo l’ora di iniziare la nostra partnership e intendo visitare spesso Istanbul”.

Il dottor Acar ha dichiarato: “La caduta dei capelli è una condizione grave che colpisce il 70% degli uomini e 1 donna su 3, quindi il trapianto di capelli è una soluzione efficace a questa situazione angosciante. Cosmedica è un marchio consolidato in Turchia e ora, grazie alla nostra collaborazione con Totti, intendiamo posizionare il marchio Cosmedica anche a livello globale. Il nome di Francesco è estremamente rispettato per la sua carriera, capacità di leadership e forza di carattere, e siamo lieti che abbia scelto di collaborare con Cosmedica”.

Cosmedica ha uffici di consulenza in Italia e in altri Paesi e offre cure a pazienti di tutto il mondo a Istanbul. I pazienti ricevono informazioni presso questi uffici prima di recarsi a Istanbul per sottoporsi alle procedure. La Turchia si è rapidamente sviluppata in un hub globale per la chirurgia estetica e i trapianti di capelli grazie al suo ampio e consolidato ecosistema.

Barış Engin
barise@marjinal.com.tr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221207005378/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie