Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Professioni

  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Professioni
  4. Ordini Professionali
  5. Professioni: periti industriali, nasce sito Opificiumagazine

Professioni: periti industriali, nasce sito Opificiumagazine

'Progetto per portare dibattito categoria in piazza virtuale'

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 04 AGO - Nasce 'Opificiumagazine' il nuovo portale informativo ideato dal Consiglio nazionale dei periti industriali, fatto di "approfondimenti tecnici, notizie politiche, opinioni a confronto e rubriche tematiche sono il cuore dello strumento multimediale che, con tempestività e autorevolezza, ambisce ad entrare nel dibattito sociale ed economico del Paese". Lo si legge in una nota dell'Ordine. Si tratta di un progetto - ha spiegato il presidente del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati Giovanni Esposito - che scaturisce dall'idea di creare una nuova piazza virtuale di dibattito per il professionista e del professionista. Il nostro punto di forza sarà la velocità e l'innovazione, senza che venga mai meno l'obiettivo prioritario, cioè la qualità della comunicazione e i suoi contenuti. Al lettore non chiediamo nulla in cambio, se non di leggerci e di seguirci per contribuire alla divulgazione e alla crescita della professione tecnica", si chiude la nota. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie