Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Turismo:Unioncamere, al via corso su turismo digitale

Turismo:Unioncamere, al via corso su turismo digitale

Iniziativa in ambito Enterprise Europe Network e supporto Isnart

(ANSA) - CATANZARO, 14 MAR - Scadono oggi i termini per partecipare a "EEN Tourism Lab Academy 2023 - Percorsi di accompagnamento al turismo digitale: comunicazione e digital marketing per le imprese turistiche", iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere Calabria, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, con il supporto tecnico-scientifico di Isnart scpa - Istituto nazionale ricerche turistiche.
    "EEN Tourism Lab Academy 2023" si svolgerà su due step: il primo prevede la partecipazione ad un percorso formativo, articolato in tre giornate, sulla comunicazione e il marketing digitale per il turismo rivolto a trenta imprese.
    Si parte venerdì, 17 marzo con il tema "Comunicazione Digitale: strategie e strumenti. Analisi e definizione delle principali azioni ed attività per comunicare correttamente sul web"; poi venerdì 31 marzo è in programma il tema "Sito Web, E-mail e Social Media: il ruolo dei contenuti. Come gestire la presenza digitale, a cosa dare importanza e come analizzare le performance" mentre venerdì 7 aprile "Digital Marketing: il sistema di marketing. Come acquisire nuovi contatti, trasformarli in clienti e fidelizzarli grazie agli strumenti del digital marketing".
    Il secondo step è basato sull'assistenza specialistica 'one to one' con un tecnico esperto, erogata a dieci imprese selezionate tra quelle che avranno partecipato al percorso formativo ed è finalizzata ad individuare eventuali criticità aziendali; identificare le aree funzionali e i processi critici sui quali intervenire per meglio indirizzare la digital transformation dell'impresa migliorando la propria comunicazione digitale e le azioni di digital marketing".
    La partecipazione a "EEN Tourism Lab Academy 2023 - Percorsi di accompagnamento al turismo digitale: comunicazione e digital marketing per le imprese turistiche" è gratuita. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie