Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Gesenu Energia ha inaugurato una nuova sede a Perugia

Gesenu Energia ha inaugurato una nuova sede a Perugia

Obiettivo è un'assistenza "capillare e costante al cliente"

(ANSA) - PERUGIA, 15 MAG - Gesenu Energia ha inaugurato la nuova sede dell'azienda in via del Rame, 30 a Ponte Felcino di Perugia. L'obiettivo è di fornire un'assistenza "capillare e costante al cliente che potrà sempre rivolgersi a operatori presenti sul territorio".
    L'inaugurazione si è svolta alla presenza del sindaco di Perugia Andrea Romizi, del consigliere delegato Gesenu Luciano Piacenti e dell'amministratore unico Gesenu Energia Virgilio Puletti.
    Gesenu Energia - ricorda l'azienda in una nota - nasce dalla tradizione già consolidata nel settore dell'igiene urbana di Gesenu Ambiente, e si basa interamente "sull'appartenenza e sul presidio del territorio con costante vicinanza al cliente per assisterlo e tutelarlo". La nuova sede è considerata il "fiore all'occhiello" di tale progetto: i cittadini potranno infatti trovare presenza e assistenza da parte degli operatori, senza nessuna esternalizzazione. Potranno richiedere una consulenza gratuita sulle proprie bollette oltre ai consueti servizi: installazione nuovi impianti, attivazioni contatori, volture e subentri, letture contatori, monitoraggio consumi e soluzioni di pagamento personalizzate.
    "Sono due - ha detto Puletti - i principi che sono stati scelti e fissati come riferimento per la costruzione del percorso. Più facile di così. Più vicino di così".
    Il presidio del territorio, la presenza di sedi ed uffici consentiranno - sottolinea ancora l'azienda - un'assistenza "diretta e più capillare con uno sguardo attento all'innovazione". Grazie infatti ad un sito web interattivo e ad un'App costantemente aggiornata il cliente potrà gestire on line tutte le pratiche relative alla propria fornitura, comunicare la lettura, leggere i consumi, pagare la bolletta. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie