Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Da Arvedi Ast nuovi investimenti per la struttura commerciale

Da Arvedi Ast nuovi investimenti per la struttura commerciale

L'azienda ha partecipato a Made in Steel a Milano

(ANSA) - TERNI, 11 MAG - Con lo slogan "Condividere un'idea di progresso", anche Arvedi Ast ha partecipato a Fiera Milano all'edizione 2023 di Made in Steel l'esposizione internazionale dedicata alla filiera dell'acciaio. In uno stand, condiviso con il Gruppo Arvedi, Ast ha illustrato al pubblico della fiera anche gli investimenti che stanno interessando la struttura commerciale.
    "Questa - spiega una nota - potrà contare su nuove ed ulteriori risorse professionali da destinare alle nuove linee di business. L'obiettivo è di allineare le produzioni alle esigenze del mercato garantendo al cliente un servizio orientato all'eccellenza. Competenza, conoscenza del prodotto e del mercato, ascolto del cliente e dei suoi bisogni, sviluppo della qualità per prodotti sostenibili: saranno queste le parole chiave della forza commerciale dell'azienda". Per Arvedi Ast pertanto, "il fervido clima di confronto che ha caratterizzato questa edizione di Made in Steel ha rappresentato un prezioso crocevia di esperienze: in tre giorni di fiera sono stati accolti numerosi clienti da tutti i continenti così come i principali stakeholder della filiera. Con tutti è stata condivisa una visione contemporanea di 'progresso' del mercato dell'acciaio inox rinforzando i legami storici e iniziati di nuovi". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie