Parte nel weekend del 16-17 marzo
la nuova campagna di promozione turistica della città di Padova,
"Dove la vita è arte", è lo slogan che accompagna l'iniziativa.
L'obiettivo è quello di promuovere Padova come meta
turistica in vista delle vacanze Pasquali. All'insegna del
posizionamento ormai consolidato della città come meta arstica e
culturale, il nuovo spot ripercorre in un viaggio dall'alba al
tramonto le bellezze della città, unendo le prospettive di un
drone in volo sulla Basilica di Sant'Antonio, Prato della Valle,
la Specola, le piazze del centro e l'Orto Botanico, a quelle
effettuate all'interno della Cappella degli Scrovegni, del
Palazzo della Ragione e delle botteghe del Mercato sotto il
Salone.
Lo spot sarà programmato a livello nazionale su reti
televisive nazionali e sulle principali reti televisive locali
oltre ai siti e social network delle principali testate
giornalistiche nazionali e locali.
Continua così, spiega una nota del Comune, l'attività di
comunicazione della città di Padova con l'obiettivo di
capitalizzare gli ottimi risultati in termini di presenze
raggiunti a partire dal riconoscimento Unesco a Padova Urbs
Picta che ha consentito di raggiungere e superare nel 2023 le
presenze ante Covid.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA