Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Padova lancia nuova campagna promozione, 'dove la vita è arte'

Padova lancia nuova campagna promozione, 'dove la vita è arte'

Propone un viaggio dall'alba al tramonto nelle sue bellezze

PADOVA, 15 marzo 2024, 18:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte nel weekend del 16-17 marzo la nuova campagna di promozione turistica della città di Padova, "Dove la vita è arte", è lo slogan che accompagna l'iniziativa.
    L'obiettivo è quello di promuovere Padova come meta turistica in vista delle vacanze Pasquali. All'insegna del posizionamento ormai consolidato della città come meta arstica e culturale, il nuovo spot ripercorre in un viaggio dall'alba al tramonto le bellezze della città, unendo le prospettive di un drone in volo sulla Basilica di Sant'Antonio, Prato della Valle, la Specola, le piazze del centro e l'Orto Botanico, a quelle effettuate all'interno della Cappella degli Scrovegni, del Palazzo della Ragione e delle botteghe del Mercato sotto il Salone.
    Lo spot sarà programmato a livello nazionale su reti televisive nazionali e sulle principali reti televisive locali oltre ai siti e social network delle principali testate giornalistiche nazionali e locali.
    Continua così, spiega una nota del Comune, l'attività di comunicazione della città di Padova con l'obiettivo di capitalizzare gli ottimi risultati in termini di presenze raggiunti a partire dal riconoscimento Unesco a Padova Urbs Picta che ha consentito di raggiungere e superare nel 2023 le presenze ante Covid.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza