/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Banche, Fabio Bolzoni nuovo direttore generale Bccv

Banche, Fabio Bolzoni nuovo direttore generale Bccv

Ferré, inizia nuova fase di crescita dell'Istituto

AOSTA, 18 gennaio 2022, 10:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Bolzoni è il nuovo Direttore generale della Banca di Credito Cooperativo Valdostana. Succede ad Adriano Cesano che ha concluso il suo mandato il 31 dicembre 2021.
    "L'avvicendamento rientra all'interno di un percorso - spiega il Presidente Bccv, Davide Adolfo Ferré - concordato, programmato e condiviso da diversi mesi. Per Bccv diventa ora fisiologico aprire le porte ad una nuova fase di crescita che si concentrerà su azioni di rilancio commerciale e business sul territorio, grazie alle competenze e alla lunga e consolidata esperienza in questo campo del nuovo direttore". "Il mio sarà un lavoro incentrato sullo sviluppo commerciale, strategico e di marketing - aggiunge Bolzoni - per la conquista di nuove quote di mercato, rafforzamento della presenza della Banca sul territorio e il potenziamento della relazione con la clientela".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza