Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: a Pitti Uomo progetto anteprima con Assopellettieri

Moda

Moda: a Pitti Uomo progetto anteprima con Assopellettieri

Installazione anticipa nuova fiera Mipel Lab

FIRENZE, 04 giugno 2021, 15:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pitti Immagine fa squadra con Assopellettieri e lancia in occasione della prossima edizione di Pitti Uomo un nuovo progetto: all'interno della Fortezza da Basso sarà realizzata un'istallazione speciale con una scultura multimediale con video delle diverse realtà produttive. Si tratta di un simbolo del nuovo progetto di Assopellettieri, che ha scelto di dedicare al mondo della produzione la creazione di una nuova manifestazione fieristica, "Mipel Lab" che debutterà annualmente in presenza a Milano a partire da settembre 2021 in contemporanea e in partnership con Lineapelle, con cui condividerà anche gli spazi. Il progetto sarà introdotto proprio a Pitti Uomo.
    Con Mipel Lab nascerà anche una piattaforma tecnologica che rappresenterà l'interfaccia digitale della manifestazione fieristica e ne potenzierà il valore di business lungo l'intero anno. La presentazione in anteprima di "Mipel Lab" a Pitti Uomo si inserisce in un quadro più ampio di sinergie che vedono Assopellettieri e Pitti Immagine lavorare fianco a fianco.
    Proprio a Firenze il 28 giugno si svolgerà la seconda edizione degli Stati Generali della Pelletteria Italiana a Palazzo Vecchio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza