La scorpacciata di sport che animerà
l'estate 2024 darà vita a un grande palcoscenico per gli atleti
ma anche per tutto lo showbiz che si mobilita in occasione delle
kermesse internazionali. E questo palcoscenico, come sempre
accade, si aprirà anche per i protagonisti di quelle discipline
che, lontane dall'evento dei cinque cerchi, trovano meno spazio
sui media. Proprio per dare un'assistenza in termini di
esperienza e professionalità a chi si affaccia per la prima
volta verso queste grandi platee Golden Sabre di Cristina Lodi
ha varato il progetto "Sport" sul quale lavorerà un team di
esperti: Ignazio Moser, Aldo Montano, Nicola Ventola.
Con l'occasione delle Olimpiadi 2024 e dell'Europeo di calcio
in Germania, il progetto 'Golden Sport' vedrà protagonisti: le
ginnaste campionesse europee di ginnastica artistica Asia e
Alice D'Amato, la pallavolista Alessia Orro, la campionessa di
ginnastica ritmica Agnese Duranti e il nuotatore paralimpico
Manuel Bortuzzo. Agli Europei la Golden Sabre Agency sarà
impegnata in attività di influencer marketing con personaggi
dello sport e dello spettacolo, tra cui Katia Pedrotti, brand
ambassador di Hisense, partner ufficiale di Euro 2024.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA