/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tim Brasile in prima linea per aiutare Rio Grande do Sul

Tim Brasile in prima linea per aiutare Rio Grande do Sul

Assistenza ai dipendenti, bonus ai clienti e donazioni

SAN PAOLO, 07 maggio 2024, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

L'amministratore delegato di TIM Brasile, Alberto Griselli, ha manifestato il suo rammarico per la "drammatica" situazione vissuta a Rio Grande do Sul e ha affermato che le priorità dell'azienda sono garantire la sicurezza dei dipendenti e la continuità del servizio. "Il 100%" dei dipendenti nello Stato "si trova in luoghi sicuri", compresi 28 che hanno dovuto lasciare le proprie case, ha riferito, evidenziando che i lavoratori ricevono inoltre sostegno psicologico e materiale per far fronte alla più grande tragedia climatica nella storia dello stato brasiliano.
    "Abbiamo strutturato una unità di crisi con quattro priorità: sicurezza dei dipendenti, lavorare per rendere disponibile il servizio, dare ai clienti il ;;potere di comunicare e impegno istituzionale offrendo donazioni attraverso l'Istituto TIM", ha affermato Griselli.
    La compagnia ha concesso un bonus di 10 GB ai clienti del Rio Grande do Sul e ha consentito il roaming con i concorrenti Claro e Vivo, che consente agli utenti dell'uno di accedere alle reti dell'altro. "Vorrei ringraziare i nostri concorrenti per la loro azione congiunta in una situazione così drammatica", ha aggiunto il dirigente.
    Lo stato concentra circa il 3% della clientela di TIM in Brasile. Griselli ha precisato che non è questo il momento di contare eventuali perdite. "L'impatto finanziario si vedrà dopo, non è la priorità in questo momento", ha sottolineato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza