Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

L'importanza di una web reputation strategica e come strutturarla grazie alle Digital PR

La pandemia e l’emergenza sanitaria hanno reso ancora più evidente per le aziende l’importanza di continuare sulla strada del processo di digitalizzazione iniziato negli ultimi anni. Allo stesso modo, si è anche compreso come la sola presenza online non fosse sufficiente a dar vita a una corretta web reputation.

LINKJUICE SRL

Nasce Digital PR Express, che supporta le aziende nel percorso di promozione online

Sono stati soprattutto i negozi online a riscontrare le maggiori difficoltà e il motivo era da ricercare in una scarsa autorevolezza del marchio, che si sommava a problemi nel posizionamento online. Qual è allora il modo corretto di agire per migliorare la propriare putazione sul web? La soluzione viene offerta dalle Digital PR, che possono rappresentare sia una chiave di volta per migliorare un e-commerce, sia per raggiungere obiettivi di crescita del business nel lungo periodo. Per farlo, è importante affidarsi a un team di professionisti qualificati, ecco perché è nato il servizio Digital PR Express. Si tratta di un servizio pensato per essere di supporto in particolar modo a startup e piccole e medie imprese nel percorso di promozione del brand tramite internet, attraverso un piano calibrato sulle specifiche realtà, che mette al centro le Digital PR con l’obiettivo di accrescere la brand awareness. 

Silver, Gold e Platinum: un piano per rispondere a ogni esigenza e migliorare le performance

Il piano messo a punto da Digital PR Express è del tutto modulabile: vengono infatti proposti tre percorsi diversi, volti a soddisfare qualsiasi esigenza operativa. Vediamo nel dettaglio che cosa offrono i programmi Silver, Gold e Platinum:

Il piano Silver, della durata di tre mesi, prevede la pubblicazione di un comunicato stampa su testate locali o nazionali, mentre invece l’intervallo temporale del pacchetto Gold è di 6 mesi, e include la diffusione di due comunicati stampa su base nazionale, con pubblicazione certa su testate locali e nazionali, oltre a una consulenza SEO utile per migliorare i risultati del business online. Infine il piano Platinum, la cui durata va dagli 8 ai 12 mesi e si caratterizza per un’offerta ancora più ampia e ricca: i comunicati stampa qui sono 3, sempre con pubblicazione su testate locali e nazionali, con la possibilità di attivare campagne di native advertising e influencer marketing, aventi l’obiettivo di incrementare visibilità e autorevolezza del brand e relativo sito web. 

Focus anche sui canali social dell’azienda, che vengono rivisti per essere più aderenti al business. Quello del web marketing è un mondo articolato e complesso: il fai da te è sempre una scelta da evitare, meglio rivolgersi ad esperti del settore per essere certi del proprio ROI e per ottenere un posizionamento online coerente e strategico. La forza di Digital PR Express sta proprio nelle competenze tecniche e relazionali che vengono messe a disposizione. Digital PR Express è un progetto di SEO Leader (https://www.seoleader.digital)

Per informazioni: 

SEO Leader | Digital PR Express

assistenza@digitalpr.express 

https://www.digitalpr.express/ 

Tel. +39 02.99749627 - +39 347.6291162

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Modifica consenso Cookie