/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coldplay in concerto, U.Di.Con.: “Stiamo vigilando sui prezzi”

PressRelease

Coldplay in concerto, U.Di.Con.: “Stiamo vigilando sui prezzi”

PressRelease

Responsabilità editoriale di UDICON

25 agosto 2022, 17:51

UDICON

PressRelease - Responsabilità editoriale di UDICON

Roma, 25/08/2022 – “I Coldplay annunciano il tour 2023 ed è già caos biglietti dopo appena qualche ora dall’apertura delle vendite, con i fan in coda per ore rimasti delusi, chi su più dispositivi contemporaneamente, chi su più siti, ma biglietti quasi subito sold out – scrive in una nota il Presidente Nazionale dell’Udicon Denis Nesci. Ci risiamo? Dopo 6 anni dal loro ultimo concerto in Italia, i prezzi dei biglietti sembrano di nuovo essere impazziti, com’è possibile? Stiamo vigilando per capire se ci sono irregolarità in atto. Una cosa è certa: il consumatore ha diritto ad una procedura d’acquisto semplice e lineare. Ci auguriamo che non ci sia stato alcun bot applicato all’acquisto, o altre anomalie, soprattutto per escludere che vi sia qualche speculazione in corso. Non possiamo tollerare che l’acquisto di un biglietto di un concerto, che dovrebbe essere un momento di svago, si traduca per i consumatori in una esperienza tutt’altro che piacevole” – conclude Nesci.

PressRelease - Responsabilità editoriale di UDICON

Tutti i Press Release di Economia

Condividi

Guarda anche

O utilizza