Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pernigotti, svelate con Walcor novità autunno-inverno

Pernigotti, svelate con Walcor novità autunno-inverno

Per gianduiotti, cremini e altri dolciumi al cioccolato

NOVI LIGURE, 01 giugno 2023, 10:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pernigotti e Walcor, controllate da Jp Morgan, svelano le novità autunno-inverno.
    Durante il Sales Meeting a Milano, presentate alla rete vendita nazionale le strategie per rinnovo di brand, package, comunicazione e distribuzione, oltre ai nuovi prodotti previsti sugli scaffali da settembre.
    "Una ventata di grande novità, con nuovi colori e grafiche per le confezioni e prodotti con ricette esclusive e ingredienti selezionati - dichiara Luigi Leonetti, direttore commerciale Pernigotti e Walcor -. I package sono frutto di una contaminazione con il mondo del design, per portare innovazione e freschezza di stile. I prodotti si faranno notare dai consumatori. Siamo pronti a lanciare un nuovo mondo per gli appassionati del cioccolato".
    Rinnovato il logo, nuova linea grafica per confezioni e incarti. Secondo una ricerca sulla marca a dicembre 2022, i prodotti al cioccolato gianduia sono ritenuti i migliori.
    Annunciate novità per gianduiotto e cremino, con l'impiego esclusivo di nocciole italiane. Novità per gianduia spalmabile, torroncini cherubini e pepitas, torroni e nocciolati, stecche pepitas. Potenziati ufficio stampa e presenza su web e social.
    Pernigotti tornerà anche in tv con una campagna dedicata sui principali canali nazionali.
    Anche per Walcor rebranding con logo dal taglio grafico mosso, utilizzando i codici di comunicazione della generazione Z. Restyling per la linea Horrorween, con nuovo sacchetto porta-dolcetti. Per Natale monete di cioccolato bianco con il conio britannico, presenti per la prima volta sul mercato italiano e nuovi calendari dell'Avvento. Per la Befana calze speciali, lo snack cremino pernigotti. Previsti prodotti con le licenze più amate da bambini e teenager, tra cui principesse, dinosauri e supereroi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza