Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Karate:campionati italiani, tre ori per Shobu Kai Campobasso

Karate:campionati italiani, tre ori per Shobu Kai Campobasso

Tra donne successi per D'Amico e Cipullo, tra uomini Vassallo

(ANSA) - CAMPOBASSO, 19 MAG - Gli atleti dello Shobu Kai Karate Club di Campobasso, guidati dal maestro Adelindo Di Donato, hanno conquistato tre ori e due bronzi ai Campionati Italiani di Kata (forme) e kumite (combattimento) categoria agonisti - dai 15 anni in su - che si sono svolti a Montecatini.
    Nel dettaglio, partendo dalla categoria cadetti femminile, Ludovica D'Amico ha conquistato l'oro nella specialità Kata; nella categoria juniores femminile la pluripremiata Alessandra Cipullo, campionessa italiana in carica, ha conquistato un oro nella specialità kumite e un bronzo nella specialità Kata.
    Risultati sorprendenti sono inoltre arrivati anche dalla categoria veterani, con il neo allievo, Roberto Vassallo, che ha portato a casa un oro nella prova di kata e un bronzo in quella di kumite.
    Ottime anche le prove degli altri partecipanti (Michele Perrella, Mauro Minervini e Marco Tomaiuolo) che, pur non essendo saliti sul podio, hanno dimostrato un'ottima preparazione. Soddisfatto delle prove dei suoi atleti il maestro Di Donato che ha lodato l'impegno e la serietà dei suoi atleti nell'affrontare la competizione. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie