Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ventimiglia presenta il brand, ma in foto compare Recco

Ventimiglia presenta il brand, ma in foto compare Recco

Un errore fa scattare i commenti ironici

VENTIMIGLIA, 29 settembre 2023, 15:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha fatto scattare già battute ironiche una foto di Recco (Genova) che per un errore è finita in un depliant di promozione della città di Ventimiglia (Imperia) distribuito agli organi di stampa. I Giovani Democratici in una nota chiedono se Flavio Di Muro (Lega) sia in realtà sindaco di Recco anziché della città di confine. "La giunta di destra di Ventimiglia ha presentato in una conferenza stampa il proprio nuovo brand turistico. Cosa c'è di strano? - si legge in una nota dei Giovani Democratici -. C'è di strano che l'opera rappresenterebbe una vista della città di Ventimiglia dal mare, con sovrapposti il simbolo e lo slogan Ventimiglia Porta d'Italia. In realtà quella nell'immagine è la ridente Recco". E conclude: "Ma non è finita qui perché parrebbe che il simbolo prescelto assomigli accuratamente a quello del brand Marina Atlantique Canada".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza