Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alberto Santilli nuovo a.d. in Toyota Motor Italia

Alberto Santilli nuovo a.d. in Toyota Motor Italia

Dal 1° gennaio raccoglierà il testimone da Luigi Ksawery Luca'

ROMA, 14 dicembre 2023, 13:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal 1° gennaio 2024 Alberto Santilli, attuale director business support, sarà il nuovo amministratore delegato di Toyota Motor Italia, mentre Luigi Ksawery Luca', amministratore delegato dal 2021, andrà a ricoprire il ruolo di vice president sales business transformation in Toyota Motor Europe. Santilli può vantare un'ampia conoscenza dell'azienda nella quale ha ricoperto, nel tempo, i ruoli di direttore sales, direttore marketing, e CFO. Inoltre, possiede uno spiccato spirito innovativo che ha portato ad una decisa accelerazione a livello di digitalizzazione. Questi cambi di posizione, che rappresentano un segno tangibile dell'apprezzamento di Toyota per gli eccellenti risultati raggiunti dal management italiano, sono volti a creare le migliori condizioni per affrontare le sfide future rappresentate da un mercato automobilistico in evoluzione, e si inseriscono nell'ambito degli obiettivi di crescita e della trasformazione dell'organizzazione di Toyota in "Mobility Company", sia in Italia che in Europa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza