Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia

Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia

Sostituisce Biagio Russo a partire da questo mese di novembre

MILANO, 10 novembre 2023, 10:47

Redazione ANSA

ANSACheck

Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Elisabeth Leriche nuova direttrice marketing Renault Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cambio della guardia nel marketing di Renault Italia, dove, a partire dal mese di novembre 2023, Elisabeth Leriche sostituisce Biagio Russo come direttrice marketing. Russo, invece, passa a ricoprire il ruolo di full life management leader (responsabile delle strategie commerciali) nella nuova business unit Ampere, a Parigi.
    Elisabeth Leriche, che continuerà a riportare a Raffaele Fusilli, amministratore delegato renault Italia, è nata nel 1972 a Roanne (Francia) e ha una laurea in Management all'Essec Business School, conseguita nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel marketing di luxury brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001.
    Nel 2003 è entrata in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è stata nominata advertising & crm manager. Nel 2019 è diventata total customer experience director ed è entrata a far parte del board di Renault Italia.
    A marzo 2021 ha assunto la guida della direzione qualità e servizi. A novembre 2023 è stata nominata direttrice marketing Renault Italia. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza