Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault: Stéphanie Cau a capo della comunicazione

Renault: Stéphanie Cau a capo della comunicazione

Succederà a Catherine Gros dal 17 luglio 2023

ROMA, 04 luglio 2023, 09:58

Redazione ANSA

ANSACheck

Renault: Stéphanie Cau a capo della comunicazione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Renault: Stéphanie Cau a capo della comunicazione - RIPRODUZIONE RISERVATA
Renault: Stéphanie Cau a capo della comunicazione - RIPRODUZIONE RISERVATA

Stéphanie Cau è stata nominata la nuova direttrice della Comunicazione del gruppo Renault, a partire dal 17 luglio 2023, quando diventerà membro del Leadership Team e riporterà al Ceo, Luca de Meo. Sarà, dunque, responsabile della comunicazione del dei brand Renault, Dacia, Alpine, e Mobilize, nel momento in. cui raccoglierà il testimone da Catherine Gros, che ha svolto questo ruolo per 4 anni.

Ingegnere, Stéphanie Cau ha un curriculum in cui figura l’esperienza nel marketing del Gruppo LVMH nel 2001; l’impegno nella direzione comunicazione, relazioni con gli investitori e direzione gestione aziendale del personale, in aziende internazionali di servizi tecnici e tecnologici, come Sodexo e Idemia; e l’ingresso nel Bureau Veritas nel 2014 in qualità di chief of staff del direttore generale per accompagnare la trasformazione del gruppo. Poi, nel 2017, è stata nominata direttrice marca e comunicazione, e, nel 2021, è diventata senior vice-president rsi, marca e comunicazione.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza