Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gretchen Saegh-Fleming nuova responsabile marketing Volvo

Gretchen Saegh-Fleming nuova responsabile marketing Volvo

La manager: 'Assicureremo al brand un futuro profittevole'

ROMA, 03 luglio 2023, 10:24

Redazione ANSA

ANSACheck

Gretchen Saegh-Fleming nuova responsabile marketing Volvo © ANSA/Volvo

Gretchen Saegh-Fleming nuova responsabile marketing Volvo © ANSA/Volvo
Gretchen Saegh-Fleming nuova responsabile marketing Volvo © ANSA/Volvo

Una donna sale al vertice del marketing mondiale di Volvo, si tratta di Gretchen Saegh-Fleming, manager con passato dirigenziale in L'Oreal, GE e Hydrow. In carica dal 3 di luglio, la Saegh-Fleming sarà responsabile della crescita futura del brand scandinavo.
    Diplomata in arte, storia e letteratura al Darthmouth College di Hanover, nel New Hampshire, con un master in Business Administration conseguito presso la Boston College Carroll School of Management, la manager statunitense avrà ufficio nel centro direzionale americano di Mahwah, in New Jersey e risponderà direttamente a Björn Annwall, Chief Commercial Officer della Casa.
    "Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di Volvo Cars - ha detto in occasione dell'ufficializzazione della nomina -.
    La nostra famiglia è stata cliente del marchio per molti anni e ora non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi colleghi in tutto il mondo. Insieme, come un unico team di marketing globale, aiuteremo a posizionare l'azienda per un futuro redditizio, di successo ed entusiasmante".
    All'inizio della sua carriera, Gretchen ha dimostrato la capacità di far crescere business e il miglioramento dei profitti in aziende come General Electric e startup web.
    "Con la sua vasta esperienza alla guida di team di marketing e lo sviluppo diretto alle aziende di consumo, Gretchen - ha sottolineato Björn Annwall - svolgerà un ruolo importante nella crescita del nostro marchio e attirerà ancora più fan verso Volvo Cars nel nostro viaggio verso la piena elettrificazione".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza