Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tom Drechsler nuovo direttore della comunicazione di Škoda

Tom Drechsler nuovo direttore della comunicazione di Škoda

Giornalista, ha guidato fino a marzo il periodico Auto Bild

ROMA, 28 giugno 2023, 18:08

Redazione ANSA

ANSACheck

Tom Drechsler nuovo direttore della comunicazione di Škoda - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tom Drechsler nuovo direttore della comunicazione di Škoda - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tom Drechsler nuovo direttore della comunicazione di Škoda - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Dal primo luglio Škoda avrà un nuovo direttore del dipartimento comunicazione. E' il giornalista Tom Drechsler che fino allo scorso marzo è stato caporedattore di Auto Bild e ceo del Gruppo Auto Bild.
    In questa posizione succede ad Ariane Kilian, anche lei esperta giornalista, che lascerà il Gruppo Volkswagen per motivi personali.
    Klaus Zellmer, ceo di Škoda Auto, ha commentato: "Ariane Kilian ha avuto un profondo impatto sulla strategia di comunicazione di Škoda, conducendo campagne innovative come quelle per lla nostra offensiva elettrica attraverso Explore More e Let's Explore e stabilendo una posizione orientata al futuro per la nostra marca".
    "Allo stesso tempo, sono lieto che l'azienda abbia trovato in Tom Drechsler un esperto di automobili e comunicazione per continuare il nostro cammino". Drechsler è entrato a far parte della casa editrice Axel Springer - che pubblica Auto Bild - nel 1991 ed ha poi ricoperto diversi incarichi chiave, tra cui redattore politico per Bild e vice caporedattore di Bild am Sonntsg. Da agosto 2017 fino allo scorso marzo oltre a guidare Auto Bild si è occupato di argomenti automobilistici in tutte le testate del Gruppo di Stoccarda. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza