Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot:a Valerie Candeiller direzione comunicazione globale

Peugeot:a Valerie Candeiller direzione comunicazione globale

Proviene da Dacia, dove guidava settore marketing communication

ROMA, 03 novembre 2022, 19:44

Redazione ANSA

ANSACheck

Peugeot:a Valerie Candeiller direzione comunicazione globale - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot:a Valerie Candeiller direzione comunicazione globale - RIPRODUZIONE RISERVATA
Peugeot:a Valerie Candeiller direzione comunicazione globale - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Dallo scorso primo novembre Valerie Candeiller è il nuovo direttore della comunicazione globale del marchio Peugeot, e nella nuova funzione riporterà direttamente a Phil York, direttore marketing e comunicazione mondo.
    Valerie Candeiller - che proviene dal Gruppo Renault dove guidava il settore marketing communication della marca Dacia - sarà responsabile dell'elaborazione della strategia di comunicazione del marchio Peugeot, della creazione di collaborazioni di brand, del marketing esperienziale e delle opportunità di attivazione del marchio del Leone.
    Laureata in lingue alla Université Sorbonne di Parigi la Candeiller si unisce a Stellantis con quasi 26 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing a livello aziendale, tutti trascorsi all'interno del Gruppo Renault.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza