Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Federica Manzoni da gennaio nuova head of Mini in Italia

Federica Manzoni da gennaio nuova head of Mini in Italia

Sostituirà Ronzoni che passa sales marketing director Alphabet

MILANO, 24 ottobre 2022, 12:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Federica Manzoni da gennaio nuova head of Mini in Italia © ANSA/Bmw Italia

Federica Manzoni da gennaio nuova head of Mini in Italia © ANSA/Bmw Italia
Federica Manzoni da gennaio nuova head of Mini in Italia © ANSA/Bmw Italia

Il Gruppo Bmw ha nominato Federica Manzoni nuova head of Mini in Italia a partire dal prossimo primo gennaio 2023. Federica prenderà il posto di Stefano Ronzoni che dal primo dicembre 2022 assumerà l'incarico di sales and marketing director di Alphabet Italia, il fornitore di servizi di mobilità aziendale del Gruppo Bmw che supporta professionisti ed aziende con veicoli di tutte le marche. Federica Manzoni, 42 anni, laureata allo IULM in Comunicazione d'Impresa, è entrata in Bmw Italia nel 2006 dove ha inizialmente ricoperto diversi ruoli all'interno degli uffici events e advertising & media.
    Successivamente ha assunto i ruoli di area manager Mini, marketing manager in Bmw Milano, Bmw Brand Communication manager, marketing services & customer support manager in Bmw Italia. Nel 2022 si è trasferita a Monaco dove ha ricoperto, per ultimo, il ruolo di Interaction Management Manager all'interno della direzione marketing services Europe Bmw e Mini.
    "Ringraziamo Stefano Ronzoni - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia - per il lavoro svolto in tutti questi anni in Bmw Italia e gli auguriamo altri successi nella nuova funzione all'interno di Alphabet Italia. Contestualmente auguriamo un grosso 'in bocca al lupo' a Federica Manzoni che, cresciuta professionalmente nel Bmw Group con esperienze trasversali sia nella filiale italiana, che in concessionaria che nella sede centrale di Monaco, assumerà la direzione del brand Mini in Italia portando la sua passione, professionalità ed entusiasmo".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza