/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stella McCartney lancia la S-Wave, un nuovo brand in armonia con la natura

Stella McCartney lancia la S-Wave, un nuovo brand in armonia con la natura

Logo ispirato alle forme del Dna debutta come monogramma all over sulle nuove collezioni

ROMA, 02 novembre 2022, 21:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Stella McCartney lancia S-Wave, un nuovo brand che segnala una nuova eredità per la pioniera britannica del lusso consapevole, personificando l'impegno in evoluzione del marchio fondato dalla stilista, a favore della circolarità, dell'innovazione dei materiali e della leadership consapevole. Disponibile prima come parte delle pre collezioni Autunno/Inverno 2022, il nuovo logo continuerà ad evolversi graficamente e ad espandersi con il passare delle stagioni successive.
    Il design di S-Wave s'ispira come forma alle stringhe del dna, alle onde sonore armoniche e alla geometria sacra della Madre Terra. È una rappresentazione dell'equilibrio e dell'armonia della natura, degli obiettivi e dei valori, degli intenti e delle azioni circolari di Stella McCartney. Onorando le sezioni auree e le energie che ci collegano tutti, la S-Wave è una personificazione visiva dello scopo e del messaggio del marchio, nonché della semplicità della vita e della bellezza stessa.
    A partire da una modifica limitata, S-Wave sarà presente come hardware e come jacquard monogramma all-over su accessori vegani e pret-à -porter nelle nuove collezioni. Un filo connettivo visivo, comprenderà pezzi tra cui scarpe da ginnastica e borse e darà energia a capi esistenti come la borsa Frayme e la sartoria Savile Row. Questi articoli sono tra i più sostenibili negli oltre due decenni d'innovazione di Stella McCartney, e tracciano un percorso più consapevole per l'industria della moda di lusso.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza