Abruzzo
  1. ANSA.it
  2. Abruzzo
  3. Consiglio
  4. Consiglio Abruzzo, la settimana politica all'Emiciclo

Consiglio Abruzzo, la settimana politica all'Emiciclo

Seduta straordinaria di 4 Commissioni su pdl rendiconto 2021

(ANSA) - L'AQUILA, 21 NOV - La settimana politica all'Emiciclo si apre martedì 22 novembre, alle ore 10.00, con una seduta straordinaria, in forma congiunta, delle Commissioni "Territorio, ambiente e infrastrutture" (Seconda), "Agricoltura, sviluppo economico e attività produttive" (Terza), Politiche Europee (Quarta) e "Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro" (Quinta). Sarà esaminato il progetto di legge sul rendiconto generale di Regione Abruzzo per l'anno 2021. Sul punto interverranno: l'assessore Guido Quintino Liris, il direttore del Dipartimento Risorse Fabrizio Bernardini e il dirigente del Servizio Bilancio-Ragioneria, Fabrizio Giannangeli. Al termine della seduta congiunta, la Terza Commissione proseguirà i lavori con il seguente ordine del giorno: proposta di modifica al "Regolamento per la gestione Faunistico-Venatoria degli Ungulati. Legge regionale 28 gennaio 2004, n. 10"; progetto di legge "Disciplina del sistema turistico regionale"; risoluzione del consigliere Pepe su "Sostegno alle iniziative contro il cibo sintetico"; risoluzione dei consiglieri D'Incecco e Di Matteo su "Sostegno alle iniziative contro il cibo sintetico".
    Sempre nella stessa mattinata, dopo i lavori della Terza Commissione, si riunirà la Quinta Commissione per l'esame del progetto di legge, "Disciplina del sistema culturale regionale".
    Lo stesso giorno, martedì 22 novembre, alle ore 13.00, è convocata la Conferenza dei Capigruppo per l'organizzazione dei lavori consiliari.
    La settimana politica si chiude giovedì 24 novembre, alle ore 12.00, con la convocazione del Consiglio regionale. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie