/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Essilux presenterà Nuance Audio a componenti Congresso Usa

Essilux presenterà Nuance Audio a componenti Congresso Usa

Sul mercato da seconda metà di quest'anno, in Europa da 2025

MILANO, 11 aprile 2024, 13:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

EssilorLuxottica fa parte di un ristretto gruppo di aziende internazionali che il 17 aprile prossimo presenterà le proprie innovazioni al Ces on the Hill, evento che si svolgerà a Capitol Hill che offre la possibilità ai membri del Congresso degli Stati Uniti di provare in anteprima le tecnologie più innovative in diversi campi di applicazione.
    Il gruppo italo-francese presenterà Nuance Audio, il primo occhiale con tecnologie acustiche integrate e invisibili che si pone l'obiettivo di aiutare le persone che soffrono di disturbi uditivi da lievi a moderati, abbattendo lo stigma tradizionalmente associato agli apparecchi acustici, ma anche i Ray- Ban Meta, gli smartglasses realizzati in collaborazione con l'azienda fondata da Mark Zuckerberg, anch'essa presente all'evento.
    Gli Stati Uniti saranno il primo mercato dove i Nuance Audio verranno lanciati, nella seconda metà di quest'anno. In Europa il quadro normativo è più complesso e quindi il lancio prevede tempi più lunghi, con obiettivo di una presenza sul mercato nel corso del 2025.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza