Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Perugia, Baldini si è dimesso

Perugia, Baldini si è dimesso

L'allenatore annuncia l'addio dopo tre sconfitte

(ANSA) - PERUGIA, 16 OTT - Dopo meno di un mese e tre sconfitte Silvio Baldini, che era arrivato in Umbria dicendo di essere pronto a dare tutto per il sogno della serie A, si è dimesso dalla guida del Perugia.
    "La mia avventura è finita. Non sono in grado di fare del bene a questa squadra - le sue parole - e non voglio prendere in giro nessuno. Sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori ma la famiglia non c'è, ci sono molte superficialità e cose che non mi piacciono".
    L'ormai ex tecnico del Perugia, che era arrivato in sostituzione di Fabrizio Castori a metà settembre (il 20 l'annuncio del suo arrivo), ha comunicato la sua decisione nella conferenza stampa a seguito della sconfitta interna con il Sudtirol per 1-2. "Così non sono in grado di raggiungere risultati. Saluto e ringrazio tutti, l'ambiente mi ha accolto benissimo e per questo non voglio prendere in giro nessuno, a cominciare da società e tifosi".
    Il Perugia è ultimo nella classifica di serie B con 4 punti, preceduto dal Como (6 punti). Dall'inizio del campionato, i biancorossi hanno perso sette volte in 9 partite. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie