/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ambasciata a Tokyo apre le porte per mostra sul design italiano

Ambasciata a Tokyo apre le porte per mostra sul design italiano

Seminario con gruppo Bracco su collaborazione Italia-Giappone

ROMA, 15 aprile 2024, 11:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'ambasciata d'Italia a Tokyo, in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, apre al pubblico la "Casa del Design Italiano", la prima esposizione permanente di design industriale italiano presso un'Ambasciata italiana all'estero. La mostra, voluta dall'ambasciatore Gianluigi Benedetti e curata dagli architetti Matteo Belfiore e Valentina Cannava, è stata realizzata in collaborazione con l'Associazione del Disegno industriale ed il contributo di più di 20 aziende italiane.
    L'esposizione include una selezione di oggetti e arredi iconici, alcuni dei quali insigniti del premio Compasso d'Oro.
    L'ambasciata, sempre in occasione della Giornata del Made in Italy ha organizzato un seminario, in collaborazione con il Gruppo Bracco, sulla collaborazione tra Italia e Giappone nel settore farmaceutico con un focus sulla comune sfida dell'aging society.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza