Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fronteddu (Jti),mercato italiano importante, vicini alla filiera

Fronteddu (Jti),mercato italiano importante, vicini alla filiera

L'azienda ha scelto l'Italia per il lancio del device Ploom X

ROMA, 30 novembre 2023, 19:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"In Italia compriamo più del 40% del tabacco prodotto nella Regione Umbria, maggior produttrice nel Paese. Questo serve a supportare una filiera a cui siamo vicini.
    Oltre alla parte economica c'è anche un grande impegno all'interno delle comunità in cui operiamo. Abbiamo una visione di sostenibilità integrata che prevede sia quella economica che quella ambientale e sociale".
    Lo dichiara il corporate affairs e communications director di Jti Italia, Lorenzo Fronteddu, a margine dell'evento per celebrare l'arrivo di Ploom X, il nuovo device a tabacco riscaldato di Jti, su tutto il territorio italiano.
    "L'Italia per Jti è molto importante. Siamo arrivati qui nel 2000 e abbiamo scritto una storia di successo. Il lancio di Ploom X - ha spiegato - è un altro passo in questa direzione.
    Non è un caso che l'Italia sia il primo Paese in cui il gruppo ha deciso di lanciare in Europa, proprio perché c'è un'attenzione particolare al mercato italiano. Un mercato votato al design, all'innovazione, per questo abbiamo deciso di investire in Italia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza