Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torinese Advice Group acquisisce 70% di E-Leads

Torinese Advice Group acquisisce 70% di E-Leads

Tecnologia aumenterà fidelizzazione dei clienti dei brand

TORINO, 28 settembre 2022, 14:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Advice Group ha acquisito il 70% di E-Leads, operazione che rafforza la posizione nel settore martech, aggiungendo un tassello fondamentale alla propria infrastruttura tecnologica, accrescendo così le proprie competenze nella generazione e gestione delle customer base dei propri clienti. L'operazione prevede l'acquisizione della restante quota societaria del 30% nel 2023. I due founders di E-Leads, Filippo Livorno e Stefano Rosso, resteranno amministratore delegato e cto della società.
    Questa acquisizione trasformerà il Gruppo nell'unica martech company 100% Italiana in grado di offrire un servizio inedito sul mercato. L'operazione è stata realizzata in coerenza al piano industriale presentato dal ceo e founder del Gruppo Advice, Fulvio Furbatto, in accordo ai soci finanziari di Tech2, e ha visto il coinvolgimento del team Bdo e Pedersoli per Advice Group e Blue Ocean Finance per E-Leads.
    "L'acquisizione di E-Leads è un tassello fondamentale nel disegno strategico della società, condiviso con i nostri soci finanziari di Tech2. Consolida infatti la costruzione di uno stack tecnologico realmente end-to-end. Il progetto sostiene un profondo rinnovamento del settore, dove la loyalty diventa uno strumento per rendere la relazione brand-cliente più inclusiva, democratica e sostenibile" commenta Furbatto. "Siamo entusiasti di entrare a far parte di una realtà importante come Advice Group. Gli investimenti in tecnologia e il lavoro svolto fino ad oggi ci permetteranno di fare la differenza garantendo profonda competenza nella lead generation; un'attività essenziale per ogni azienda" afferma Filippo Livorno, ceo di E-Leads.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza