/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Lardini apre una seconda boutique in Giappone a Tokyo

Moda: Lardini apre una seconda boutique in Giappone a Tokyo

Flagship store a Aoyama, inaugurato con mochi e sakè

FILOTTRANO, 04 aprile 2024, 10:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Seconda apertura di una boutique monomarca a Tokyo per il brand marchigiano di abbigliamento e accessori Lardini: dopo quella di Marunouchi la maison ha aperto un nuovo flagship store da 160 mq a Tokyo, nel quartiere di Aoyama tra le più popolari aree di shopping e intrattenimento.
    L'azienda di Filottrano (Ancona) è presente nel paese con un'estesa rete di multibrand e departement stores. La boutique, di 160 metri quadrati e su due piani, si affaccia sulle vie di una delle più popolari aree di shopping e intrattenimento.
    Firmata dall'architetto Simona Marchetti, si propone firma un ambiente minimalista e contemporaneo, con colori e materiali sobri ispirati all'eleganza delle collezioni: un pilastro luminoso al centro, rack in ferro brunito, toni scuri, grigi e neri delle pareti e dei pavimenti.
    Lo store è stato inaugurato il 29 marzo con una cerimonia ufficiale giapponese, Kagami biraki (celebrazione di buon augurio durante la quale si prevede la rottura di un mochi, dolce tradizionale, e si apre una confezione di sakè) dove hanno preso parte la famiglia Lardini, i media partners e i top clients.
    "Questa apertura - commenta Lardini - rappresenta un importante traguardo nel piano di espansione retail del brand.
    Già dal 2021 infatti è stata costituita la Lardini Japan: un capitolo che segnò l'inizio di un piano di sviluppo retail nel mercato giapponese". L'azienda oggi conta punti vendita nel quartiere di Marunouchi a Tokyo, uno shop in shop presso il department store di Hankyu Mans, punti vendita a Iwatawa a Fukuoka, Matsuzakaya a Nagoya, Mitsukoshi a Ginza (nel quartiere di Tokyo), Daimaru a Kobe, e Takashimaya a Yokohama.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza