"A poche ore dalla chiusura del
Cioccoshow 2022, il bilancio della manifestazione è favorevole.
Il pubblico in piazza XX Settembre è stato numeroso, senza
assembramenti, calcolabile in 40.000 presenze. Oggi in
particolare con la giornata di sole la piazza è stata affollata
di giovani e di famiglie". È il commento di Claudio Pazzaglia,
direttore Cna Bologna e Alberto De Leonardis, project manager
Cioccoshow, Wydex Gruppo BolognaFiere.
"È stato importante essere riusciti a realizzare il
Cioccoshow, nonostante le difficoltà economiche che in questi
mesi hanno colpito le aziende della pasticceria e della
cioccolateria - prosegue De Leonardis - La scelta di ridurre i
costi di partecipazione degli espositori è stata corretta: sono
riusciti ad esporre come gli scorsi anni, le loro vendite hanno
'tenuto', Bologna anche quest'anno non ha rinunciato ad una
delle sue manifestazioni divenute ormai classiche".
"Successo anche per il Cioccoshow 'off' - spiega Claudio
Pazzaglia -: le aziende Cna del circuito Bologna Lifestyle (moda
e design made in Bologna) ieri e oggi hanno donato ai loro
clienti le praline di design create dalla Maître Chocolatier
Liudmila Pascurova, che da pochissimi anni ha creato a Bologna
Lucrea Lab".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA