Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alfa Romeo: Bottas sfila per Milano con la sua monoposto F1

Alfa Romeo

Alfa Romeo: Bottas sfila per Milano con la sua monoposto F1

Premiati con il Communication Award Autolook

ROMA, 08 settembre 2022, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Alfa Romeo: Bottas sfila per Milano con la sua monoposto F1 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Alfa Romeo: Bottas sfila per Milano con la sua monoposto F1 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Alfa Romeo: Bottas sfila per Milano con la sua monoposto F1 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per celebrare il legame sportivo tra Alfa Romeo, la sue città natale, e lo storico circuito di Monza, che quest'anno compie 100 anni, è stato realizzato e diffuso sui canali social, un video assolutamente unico e non convenzionale. Protagonista la monoposto di F1, Condotta dal pilota finlandese Valtteri Bottas, avvistata il 24 giugno tra le vie del centro e nei luoghi simbolo della metropoli italiana.
    Piazza Duomo, San Babila, Porta Nuova, l'inconfondibile stazione centrale, il quartiere City Life, ed il Portello dove nel 1910 sorgeva il primo sito produttivo Alfa Romeo. Il legame con Milano d'altronde è viscerale, qui 112 anni fa con il nome Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, il marchio veniva alla luce dando il via ad un'autentica e appassionata leggenda automobilistica e sportiva. A dimostrazione del grande lavoro fatto dal marchio nella promozione e nella comunicazione dei propri valori e dei propri prodotti attraverso la piattaforma globale della F1, oggi a Torino, in occasione dell'evento Autolook, Cristiano Fiorio, F1 Manager Alfa Romeo ed il suo team sono stati premiati con il "Communication Award Autolook". Il premio è stato conferito alla squadra di comunicazione per aver saputo far convergere in maniera fortemente proficua le attività di marketing della F1 alla promozione delle vetture di serie. Cristiano Fiorio, Alfa Romeo F1 Manager, ha commentato: «Questo riconoscimento significa molto per noi e va condiviso con un team di professionisti che con passione, ogni giorno, danno il loro meglio per comunicare Alfa Romeo nel mondo. La F1 rappresenta una piattaforma di comunicazione incredibile ed il nostro obiettivo è sempre quello di valorizzare ogni opportunità, con orgoglio e passione».
   

Alfa Romeo: Bottas sfila per Milano con la sua monoposto F1

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza