/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renzo Rosso dal ministro Urso, salviamo la filiera

Renzo Rosso dal ministro Urso, salviamo la filiera

Otb presenta M.A.D.E nel ministero, Urso, è la vostra casa

ROMA, 12 settembre 2023, 18:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 "Questo ministero è la vostra casa.
    Il governo sta con voi". È quanto ha detto a Renzo Rosso il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nel corso della presentazione nella sede del suo dicastero a Roma, della campagna M.a.d.e., realizzata per dar voce alle piccole e medie aziende della propria filiera, da Otb, gruppo del lusso fondato dall'imprenditore veneto- di cui fanno capo i marchi Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, le aziende Staff International e Brave Kid, e una partecipazione nel brand Amiri- ma anche "600 store e 6200 dipendenti" come ricorda Rosso. Only The Brave ha realizzato la campagna, che sarà lanciata sulle proprie piattaforme e "culminerà il 15 aprile 2024, nella prima Giornata mondiale del Made in Italy", rivela il ministro Urso, per dare voce alle piccole e medie aziende della filiera - come si vede nel video della campagna - raccontandone Manualità, Artigianalità, Dedizione ed Eccellenza.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza