Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria jazz lancia bando per merchandising triennio 2021-'23

Umbria jazz lancia bando per merchandising triennio 2021-'23

Per l'attivazione e la gestione del servizio

PERUGIA, 28 aprile 2021, 14:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lanciato dalla Fondazione Uj il bando per il merchandising del triennio 2021-2023, in particolare per l'attivazione e la gestione del servizio, con organizzazione e personale propri sia durante le manifestazioni a marchio Umbria jazz sia mediante modalità elettroniche.
    In particolare il servizio consiste nella ideazione, progettazione, sviluppo, produzione, distribuzione, vendita e commercializzazione, anche tramite internet, dei prodotti a marchio Umbria jazz o avente il logo Uj.
    Tutte le informazioni sono disponibili sul sito /www.umbriajazz.it/pubblicato-il-bando-di-gara-per-il-merchandis ing-dei-prodotti-a-marchio-uj.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza