Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prosegue il calo dei ricoveri Covid in Umbria

Prosegue il calo dei ricoveri Covid in Umbria

In lieve aumento gli attualmente positivi

PERUGIA, 18 settembre 2022, 15:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prosegue il calo dei ricoveri Covid in Umbria, ora 108, di cui uno in terapia intensiva: sette in meno in un giorno, 18 in meno rispetto a due giorni fa e, in percentuale, in diminuzione dell'11,2 su base settimanale.
    Secondo i dati della Regione aggiornati a domenica 18, i nuovi casi emersi sono 375, i guariti 303 e non si registrano altri decessi. Gli attualmente positivi salgono così a 3.090 (72 in più di ieri), con un più 8,8 per cento rispetto alla scorsa settimana.
    Sono stati analizzati 1.916 tamponi, tra molecolari e test antigenici. Il tasso di positività è pari a 19,57 per cento (era 20,05 ieri e 16,2 domenica della scorsa settimana).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza