Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Avviso Fondazione Perugia per aziende agroalimentari

Avviso Fondazione Perugia per aziende agroalimentari

Per sostegno concreto alla transizione digitale

PERUGIA, 05 luglio 2022, 18:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Intende rappresentare un sostegno concreto alla transizione digitale delle piccole e medie imprese agroalimentari l'avviso riservato alle aziende con il quale entra nella seconda fase il progetto Smaq (Strategie di marketing per l'agroalimentare di qualità) promosso dalla Fondazione Perugia e Filiera Futura, associazione che lavora in tutta Italia per innovare il settore agroalimentare e promuovere progetti condivisi e valorizzare i prodotti di qualità made in Italy.
    Nell'ambito dell'iniziativa ad aprile 2022 la Fondazione - si legge in un suo comunicato - aveva aperto una call to action attraverso la quale sono stati selezionati alcuni giovani specializzati nell'innovazione digitale che saranno chiamati a ricoprire il ruolo di digital ambassador dopo aver avuto la possibilità di rafforzare le proprie conoscenze e competenze frequentando un corso di formazione.
    Il nuovo avviso, pubblicato sul sito www.fondazionecrpg.com, è destinato individuare le imprese interessate ad accrescere le proprie competenze interne utili all'innovazione digitale avvalendosi del supporto dei digital ambassador selezionati, che le accompagneranno in tale processo proponendo strumenti e soluzioni digitali aggiornati sui moderni canali di comunicazione e orientati all'innovazione per rispondere ai loro fabbisogni.
    Possono presentare la propria manifestazione di interesse - è detto ancora nella nota - le piccole e medie aziende con sede legale nel territorio della provincia di Perugia i cui prodotti si connotino "per un profondo legame con il territorio fondato sull'attenzione alla sostenibilità e che operino in una delle tre filiere individuate dalla Fondazione dopo un confronto con le associazioni di categoria del settore agroalimentare dell'Umbria: vinicola, del luppolo e dell'agriturismo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza