(ANSA) - SESTO FIORENTINO, 27 APR - L'artista Jake Gyllenhaal
è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Ginori
1735 che celebra l'amore per l'arte, il savoir-faire e la
bellezza senza tempo della Maison. La campagna, scattata dalla
fotografa Gray Sorrenti, sarà diffusa a livello globale su
stampa, web e out of home a partire da maggio. Il connubio delle
passioni di Jake Gyllenhaal - arte, design, moda, cinema e
storytelling - rappresenta lo stile che contraddistingue da
sempre Ginori 1735. Con un forte senso estetico e un grande
desiderio di gioia e spontaneità, Jake Gyllenhaal incarna la
visione del brand: portare l'arte e la bellezza nella vita
quotidiana e la vita quotidiana nell'arte. La campagna presenta
l'attore insieme alla collezione Oriente Italiano, must-have
della Manifattura. Questa collaborazione rappresenta un momento
di svolta per il brand, che guarda al futuro dopo aver esplorato
il proprio passato. Oltre alle immagini fotografiche, la
campagna prevede anche un video prodotto da Gyllenhaal, che
mostra la bellezza della porcellana italiana e della sua
tradizione, portando il suo occhio artistico e il suo spirito
creativo nella Manifattura Ginori di Sesto Fiorentino. Il video
racconta, attraverso gli occhi dell'attore, la maestria degli
artigiani che plasmano a mano i pezzi di porcellana, culminando
con un semplice rituale, un pranzo convivale con piatti a base
di ingredienti locali preparati direttamente da Jake. Con la
nuova campagna 'Everyday Art, Everyday Life', Ginori 1735
racconta una storia dalla sensibilità unica, che si manifesta
nell'amore e nella passione per la cultura, il design, l'arte e
l'ospitalità tipicamente italiani. (ANSA).