Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. TikTok, nei contenuti del 2022 anche Samantha Cristoforetti

TikTok, nei contenuti del 2022 anche Samantha Cristoforetti

Social pubblica i migliori creator e i clip più virali dell'anno

Dopo le tendenze di YouTube e le parole più ricercate su Google, è la volta di tirare le somme per Tik Tok: il social network cinese, ancora molto in voga tra i giovanissimi, ha comunicato quali sono stati i migliori creator e clip del 2022, tra i quali spunta anche Samantha Cristoforetti. L'astronauta si piazza al quinto posto nella classifica Top Creator e Celebrità, grazie al successo raggiunto dalle immagini e video a gravità zero a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

La top 3 dei "video memorabili" vede trionfare @ox_zung, che condivide trucchi sulla quotidianità. Poi @rosalia, che riprende le sue attività giornaliere e @lav_sings che produce clip sulle sue abilità canore. A precedere Cristoforetti nella classifica delle celebrità, @badbunny, artista di Portorico, @luvadepedreiro con le sue abilità di giocoliere, lo chef giapponese @bayashi.tiktok e @dylanmulvaney, un'attrice trans e creatrice di contenuti.

"La nostra comunità globale si è intrattenuta e si è ispirata a vicenda, elevando e celebrando l'espressione personale scoprendo, creando e condividendo contenuti che hanno catturato la nostra immaginazione. TikTok è il luogo in cui abbiamo provato la gioia di apprendere nuovi suggerimenti per semplificarci la vita" spiega il social. "Siamo onorati di celebrare la nostra comunità globale che ha plasmato le tendenze di quest'anno, condiviso nuove idee, imparato gli uni dagli altri e trasformato le loro passioni in un lavoro e mezzi di sussistenza per tutto il 2022. È stato davvero stimolante vedere oltre un miliardo di persone in tutto il mondo mostrare la loro creatività e unirsi per provare gioia e trovare un senso di appartenenza su TikTok", ha affermato Vanessa Pappas, Chief Operating Officer di TikTok.   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie