Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Lukaku: "Sono tornato per aiutare l'Inter a vincere lo scudetto"

Lukaku: "Sono tornato per aiutare l'Inter a vincere lo scudetto"

Chiedo scusa ai tifosi per come me ne sono andato

(ANSA) - MILANO, 10 AGO - "Sono tornato per riprendermi il trono di re di Milano? Io vorrei riprendermi il trofeo, non sono qui per me stesso ma per aiutare l'Inter a vincere lo scudetto".
    Lo ha detto l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku, intervistato da DAZN in "Lukaku - Pensiero scudetto". "La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare ancora meglio di prima. A marzo quando ho saputo che c'era l'opportunità di tornare qui, non ho detto nulla ma siamo riusciti a farmi ritornare - ha aggiunto -. I giocatori hanno più voglia di vincere, questa squadra è ancora più unita di prima. Lautaro? Gli ho detto che deve fare di più. Se vogliamo raggiungere gli obiettivi di squadra, dobbiamo tutti fare meglio perché le altre squadre sono diventate più forti".
    "Conte perché mi ha reso un giocatore forte e mentalmente mi ha fatto davvero crescere. Anche Inzaghi è così, anche per questo sono tornato. L'amore della gente e dei tifosi, per me e per la mia famiglia, li ringrazio e chiedo ancora scusa per come sono andato via ma devo parlare in campo", ha concluso Lukaku.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Podcast

        A cura di Intesa Sanpaolo