Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Londra presentata campagna di promozione Made in Italy

A Londra presentata campagna di promozione Made in Italy

Amb. Trombetta, in Gb previsto un nostro video in stazioni Tube

LONDRA, 03 dicembre 2021, 15:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una campagna straordinaria di promozione del Made in Italy a sostegno delle esportazioni italiane e dell'internazionalizzazione del sistema economico nazionale, che si sviluppa soprattutto sui canali digitali e ha una declinazione 'green'. E' "Italy is simply extraordinary: beIT", nuovo ambizioso progetto lanciato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, presentato anche Londra dall'ambasciatore Raffaele Trombetta, come si legge in un comunicato stampa diffuso dalla sede diplomatica.
    "La campagna di comunicazione beIT costituirà un prezioso strumento di sostegno al Made in Italy, ed è risultato delle consultazioni avviate con il Patto per l'export del 2020", ha affermato l'ambasciatore. E ha aggiunto: "Il Regno Unito è uno dei 26 Paesi obiettivo della campagna, che inizieremo a vedere e sentire in questa capitale sin dal prossimo 6 dicembre, con la trasmissione di un nostro video promozionale nelle principali stazioni dell'iconica metropolitana londinese".
    La campagna punta a una dimensione globale e ha due obiettivi principali: raccontare al pubblico internazionale in maniera originale e innovativa l'Italia, i suoi valori e talenti, le sue competenze e le straordinarie potenzialità; sostenere l'internazionalizzazione delle filiere del nostro sistema produttivo, ampliando e diversificando i mercati esteri di riferimento per le piccole e medie imprese italiane.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza