Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poste:Del Fante,forza brand riflette ruolo per sistema Paese

Poste

Poste:Del Fante,forza brand riflette ruolo per sistema Paese

L'azienda si conferma prima nell'Insurance 100 di Brand Finance

ROMA, 28 aprile 2021, 11:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La conferma della leadership mondiale di Poste Italiane per la forza del marchio dimostra ancora una volta la crescita assoluta della reputazione internazionale del gruppo e la sua capacità di influenzare le scelte economiche e finanziarie degli stakeholder", dice l'amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fant, commentando il primo posto conquistato dall'azienda, per il secondo anno consecutivo, "nell'Insurance 100, la graduatoria mondiale del settore assicurativo stilata da Brand Finance".
    "Il prestigioso risultato - sottolinea Del Fante - riflette la qualità e l'affidabilità della nostra offerta di servizi e prodotti e ci rende particolarmente orgogliosi perché basato anche sul riconoscimento del ruolo decisivo di Poste Italiane per il sistema Paese, del suo contributo alla modernizzazione e dell'impegno durante la pandemia che ne ha rafforzato l'immagine di azienda di riferimento essenziale per i cittadini, le imprese e le istituzioni".
    L'azienda - sottolinea il condirettore generale, Giuseppe Lasco - "vede nella reputazione un asset fondamentale in grado di orientare le scelte di cittadini e stakeholder. I giudizi positivi ottenuti dall'azienda a livello mondiale generano fiducia nei suoi confronti e ne aumentano, significativamente la competitività. Durante l'emergenza sanitaria Poste Italiane ha confermato la sua tradizionale vocazione di vicinanza al territorio con una serie di misure eccezionali che hanno garantito la coesione sociale, la tutela della salute e la sicurezza dei cittadini: dal pagamento anticipato delle pensioni all'accordo con l'Arma dei Carabinieri passando per la collaborazione con le Istituzioni per la distribuzione di mascherine alla popolazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza