Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Biognosys annuncia la nomina di Beat Lüthi, Ph.D., a Direttore indipendente del CdA

La nomina aiuterà la trasformazione di Biognosys in un fornitore principale di conoscenze sulle proteine finalizzate allo sviluppo di nuovi trattamenti rivoluzionari

Business Wire

Biognosys, azienda leader nelle soluzioni di proteomica di prossima generazione per la ricerca nelle scienze della vita e lo sviluppo dei farmaci, ha annunciato oggi la nomina di Beat Lüthi, Ph.D., a Direttore del CdA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220519005084/it/

Beat Lüthi, Ph.D. – Biognosys' Newly Appointed Board Director. (Photo: Business Wire)

Beat Lüthi, Ph.D. – Biognosys' Newly Appointed Board Director. (Photo: Business Wire)

Il Dr. Lüthi è il CEO di CTC Analytics AG, una società svizzera privata, leader nell'automazione e nelle soluzioni avanzate di gestione dei campioni di laboratorio per i settori farmaceutico, delle scienze della vita, chimico, ambientale, alimentare e degli aromi. Inoltre, Lüthi possiede vari incarichi in consigli di amministrazione in aziende pubbliche, compreso quello di Presidente di Inficon Group, Vice Presidente di Straumann Group e Membro del CdA di Skan AG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Yves Serroen
Responsabile del Marketing e delle Comunicazioni
Tel. +41 (0) 79 571 09 21
yves.serroen@biognosys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220519005084/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie