Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

stc pay sale a quota 8 milioni di account sulla piattaforma aperta di Temenos

La piattaforma aperta di Temenos per il composable banking permette al principale portafoglio digitale del Medio Oriente di aumentare la propria attività all'insegna dell'efficienza, per rispondere all'aumento della domanda di servizi bancari digitali mobili

Business Wire

Temenos (SIX: TEMN) oggi ha annunciato che stc pay, il portafoglio digitale leader in Medio Oriente, è disponibile sulla piattaforma aperta di Temenos per il composable banking. La piattaforma nativa sul cloud di Temenos ha supportato la crescita efficiente di stc pay a oltre 8 milioni di account.

stc pay semplifica le operazioni effettuate dai clienti, come la gestione del denaro su smartphone, l'invio e la ricezione di pagamenti da qualunque punto del mondo, lo shopping online e i prelievi di contante dagli sportelli bancomat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media

Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali di Temenos
Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857
Email: press@temenos.com

Alistair Kellie
Newgate Communications per Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550
Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220519005449/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie