Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dixa, la piattaforma CX di prossima generazione, raccoglie un finanziamento di serie C da 105 milioni di dollari USA per trasformare l'assistenza clienti nel mondo

  • L'investitore principale General Atlantic apporta oltre 40 anni di esperienza nel supporto alle più importanti società globali in fase di crescita; questa tranche di finanziamenti include anche la partecipazione di investitori storici come Notion Capital, Project A e SEED Capital
  • Si tratta dell'annuncio relativo al maggior round di finanziamenti di serie C effettuato da un'azienda tecnologica danese nel segmento Software-as-a-Service nel 2021 (e il più ampio nello spazio del CX) 

Business Wire

Fondata come soluzione per il customer service, e successivamente evolutasi in piattaforma per il coinvolgimento dei clienti, l'azienda europea Dixa oggi ha reso noto un round di finanziamenti di serie C del valore complessivo di 105 milioni di dollari USA. Dixa guida la transizione dall'assistenza clienti alla creazione di valore con un approccio multiesperienza, la sfida allo status quo e l'offerta di esperienze basate sul valore che generano risultati per le imprese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210728005641/it/

Dixa Founding Team (Photo: Business Wire)

Dixa Founding Team (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

MEDIA:

Sarah Evans (Stati Uniti)
Sevans PR
sarah@sevanspr.com
224-829-8820

Julia Laznuik (Stati Uniti)
Sevans PR
julia@sevanspr.com

Sarah Mulder (Europa)
Fire on the Hill
smulder@fireoth.com

Connor O'Keefe (Europa)
Fire on the Hill
cokeefe@fireoth.com

Mary Armstrong ed Emily Japlon
General Atlantic
media@generalatlantic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210728005641/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie