Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's ESG Solutions: V.E offre una Second Party Opinion sulla Sustainable Bond Framework di Desjardins

Business Wire

Moody's ESG Solutions ha annunciato che V.E ha fornito una Second Party Opinion (SPO) sulla Sustainable Bond Framework di Desjardins. La struttura verrà utilizzata per finanziare e rifinanziare progetti legati a otto categorie ambientali e tre categorie sociali, compresi Renewable Energy, Green Buildings e Affordable Housing (energia rinnovabile, edifici ecologici e alloggi economici). Nell'opinione di V.E, la struttura è allineata con i quattro componenti essenziali dei Green Bond Principles (2018) e dei Social Bond Principles (2020).

“Nella nostra valutazione, le obbligazioni erogate attraverso questa struttura forniranno un contributo ‘avanzato’ agli obiettivi di sostenibilità, poiché assistiamo a segni significativi e coerenti che i ricavi verranno allocati a progetti a tema ambientale e sociale in tutto il Canada e diversi mercati emergenti”, ha spiegato Patrick Mispagel, Amministratore delegato – Sustainable Finance presso Moody’s ESG Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton
MD-Responsabile vendite globali/ESG
+1 (415) 874-6000
Lisa.Stanton@moodys.com

Informazioni per i media:
Tim Whatmough
VP-Communications
+33 (153) 303-385
Tim.Whatmough@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210618005562/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie